Strategie d'attacco: LAVALOONION
- evolve
- 8 apr 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Osservando l'andamento delle war spesso ci troviamo di fronte a scelte errate, dettate dall'abitudine o dalla foga ma dobbiamo stare molto attenti se vogliamo portare a casa una war.
Iniziamo scegliendo bene la composizione del nostro schieramento e creiamo una combo letale.
Un villaggio nemico va osservato attentamente, se la nostra intenzione è quella di attaccare dall'alto potremo spingerci su target con muri apparentemente insormontabili, con le difese aeree esterne o magari vicine alle torri inferno in modo da congelarle simultaneamente...
Un video tutorial che mi ha insegnato molto (non spaventiamoci se non abbiamo gli eroi al 40, è la tecnica che dobbiamo imparare!)
La teoria vuole che si eliminino le due difese aeree più esterne, e si affronti una torre inferno alla volta, frontalmente distribuendo i congelamenti sulle zone critiche e gli incantesimi di furia in modo da creare continuità durante l'attraversata.
Niente di impossibile, studiamo il nostro target, costruiamo un esercito ad hoc e annientiamolo!
Nel video sono riportale le più comuni formazioni quindi non ci resta che sperimentare e perfezionare la tecnica sui nostri avversari.
Assolutamente da non trascurare:
- Posizione delle difese aeree e puntare ad eliminarne il più possibile all'inizio dell'attacco.
- Posizione della regina (pericolosissima), la miglior situazione è quella in cui congelando una torre inferno freeziamo anche una difesa aerea e la regina mietitrice di mongo.
- Osservare mille volte la dislocazione delle difese avversarie, inutile attaccare con mongolfiere un villaggio che farà fare il giro tondo alle nostre truppe!! (sempre che non ne rompiamo l'anello XD)
Buon game ;)





Commenti